Login ×

Non è possibilie entrare per motivi tecnici<<<

admin/image/logo020118.png

login

Registrati
HOME CONTATTI CHI SIAMO DOVE SIAMO
Home Prodotti Contatti Preventivi Chi siamo Dove siamo

Tel 028373054

Fax 0289418762

siamo a vostra disposizione
( telefonica )
dal martedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle ore 12.30
dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Cartoleria Ranzini snc
Corso S. Gottardo 49
20136 Milano

Condizioni di vendita
Restituzione merce

Qualsiasi richiesta di reso di merce deve essere comunicata via e-mail o fax a CRanzini entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce stessa.
La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione di CRanzini.
La merce deve essere imballata nella sua confezione originale comprensiva di tutte le protezioni e di eventuali accessori, evitando l’applicazione di etichette o di scritte manuali e protetta da un ulteriore imballo in modo da garantirne la vendibilità.
CRanzini provvederà al organizzare il ritiro inviando il corriere per il prelievo della merce resa. Niente è dovuto al corriere per il ritiro della merce.
La merce resa verrà in ogni caso ricevuta da CRanzini con riserva di controllo, al fine di verificare lo stato della merce stessa.
Tutte le richieste di reso devono essere accompagnate dalla documentazione necessaria per consentire una veloce ed immediata valutazione:

  • Modulo prestampato CRanzini “Modulo di Segnalazioni” debitamente compilato indicando la causale del reso e la quantità dei prodotti.
  • Copia della bolletta di consegna del corriere (se presente)

Tutti i resi che non rispetteranno i criteri sopra indicati verranno tassativamente respinti. Qualora il problema sia originato da CRanzini il reso sarà senza spese.
Per tutti i resi generati da un errore da parte del cliente, verrà addebitato un importo di 30,00€ per spese di gestione reso.
La merce dovrà comunque essere confezionata in un ulteriore imballo a protezione durante il trasporto di rientro al magazzino CRanzini.
Nel caso di accettazione di resi di valore/peso/volume elevato, CRanzini si riserva comunque la facoltà di addebitare l’intero costo di gestione/trasporto.
CRanzini si riserva la possibilità di rifiutare richieste di resi per errato ordine.
CRanzini si riserva in ogni modo il diritto di respingere al mittente qualsiasi reso che comprenda prodotti il cui imballo e confezione siano rovinati o inadeguati e prodotti non conformi o corrispondenti a quanto ordinato o autorizzato per il reso, addebitando comunque le spese di Gestione Reso e riservandosi la facoltà di applicare ulteriori addebiti per le spese di riconsegna.

Per tutti i resi segnalati entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce e che rispettano la procedura sopra indicata verrà riconosciuto e accreditato l’intero valore dei prodotti.
Eventuali richieste di reso dal 9° al 30° giorno verranno verificate e valutate caso per caso e comunque,
in caso di autorizzazione, verrà accreditato il 90% del valore della merce resa o, in caso di diminuzione del prezzo di vendita, il 90% del prezzo di listino in essere al momento del reso. Tutte le richieste di reso oltre il 30° giorno dal ricevimento merce verranno rifiutate.
CRanzini è a disposizione per qualsiasi chiarimento relativo alla procedura dei resi.

Indietro

image/logo020118.png
Cartoleria Ranzini Snc
Corso S. Gottardo 49
20136 Milano (Mi)
T. 028373054 F 0289418762
C.F. / P.iva: 11235770150